E’ consigliabile assumere nutraceutici o integratori per il Benessere Cardiovascolare ?

Uncategorized Dec 14, 2020

Un bel problema.

Nel senso che spesso, le uniche informazioni che riceviamo in riferimento al beneficio o meno di un certo integratore, ci vengono fornite da riviste comuni, periodici, rubriche all’interno di quotidiani e cosi via. Scarsa attendibilità direi. 

I più avveduti, giustamente si avvalgono della competenza professionale di Farmacisti. E fanno bene. Ma, la maggior parte delle persone si autosomministra un nutraceutico sulla base delle informazioni ricevute dai media o dal passaparola. 

Scopo di questo video, è quello di dare una breve panoramica sul perché ad oggi una integrazione non farmacologica, quando possibile o in sinergia con la terapia farmacologica, sia consigliabile sulla base delle attuali evidenze scientifiche. 

Buona visione

PS. Se sei un professionista della nutrizione ed integrazione non perderti il mio prossimo LIVE WEBINAR( ultimi posti!) Sabato 29.12.2020 alle ore 9:30 (Replay visibile 24/24 per 3 gg), dal titolo:
NUTRIZIONE ED INTEGRAZIONE PER IL BENESSERE CARDIOVASCOLARE.

Per informazioni ed iscrizioni qui:

https://www.davideterranova.it/webinar-nutrizione-cardiovascolare

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.