Replay Webinar visibile ancora per:

00

DAYS

00

HOURS

00

MINS

00

SECS

Replay Webinar 

[Leggi] Importante precisazione. 

Differenza tra Webinar e Corsi.

Il webinar è un evento, generalmente live, al quale ci si collega e si assiste in diretta.

Se per qualche ragione si vuole rivedere la sessione è possibile a discrezione della organizzazione, rivedere Il Replay dell’evento, sempre considerando le stesse caratteristiche  formative del Webinar, ossia la visione per intero delle sessione in modo consequenziale come fosse appunto la sessione live.

Per cui,  a differenza di un video corso ( come ad esempio quelli contenuti nella mia Academy ) non è possibile andare avanti ed indietro nella riproduzione registrata, come non è possibile andare avanti ed indietro durante un webinar live.

Abbiamo tuttavia, in questo replay, aggiunto la funzione di pausa. Ossia è possibile fermare la registrazione e proseguire in momento diverso.

Il Replay è visibile per 7 giorni 24/24, quindi viene successivamente rimosso.

Un Video corso invece  è  costituito da una serie di Videolezioni, rivedibili per sempre e tutte le volte che si vuole. E’ possibile fermare, andare avanti o indietro nel filmato.

Il Replay di questo webinar sarà disponibile in queste ultime modalità ( quindi come un video corso) nel corso on line ECG SEMPLICE

Clicca sul tasto PLAY per avviare la riproduzione della registrazione del Webinar...e buona visione!

Grazie per la tua Partecipazione

Dott.Davide Terranova 
www.davideterranova.i/academy

attendi 10 secondi dopo aver premuto il tasto PLAY per vedere il Replay

 

Non perdere l'opportunità di avere ad un prezzo scontato l'intero Corso ECG Semplice. Dopo l'acquisto, disponibile per sempre!

Dato l'estremo interesse,  abbiamo esteso l'offerta dello sconto del 50% ancora per 48 ore. 

Corso in Promozione al 50% per 48 ore!

00

DAYS

00

HOURS

00

MINS

00

SECS

ECG SEMPLICE. Cosa contiene il Corso on line:

ECG SEMPLICE PROFESSIONAL

5 Moduli , 16 video lezioni, rivedibili per sempre. Aggiornamenti periodici.

Scopri il Corso

ECG LIVE Class

Periodiche sessioni di refertazione insieme, in aula virtuale.

Iscriviti il 25 Gennaio

ECG Pediatrico

E le Cardiopatie Congenite, GRATIS se acquisti ora ECG SEMPLICE PROFESSIONAL.

Scopri il Corso

ECG Semplice

Non perdere l'opportunità di avere ad un prezzo scontato l'intero Corso ECG Semplice. Dopo l'acquisto, disponibile per sempre!

Info Corso in Promozione